Protetti a casa: scegli la ristrutturazione con materiali antibatterici allo stesso prezzo di sempre!

Piano bagno CORIAN per ristrutturare il bagno con materiali antibatterici.

Approfitta della nuova iniziativa targata Io Ristrutturo e Arredo: fino al 30 settembre 2019 puoi ristrutturare casa con pavimenti, rivestimenti e superfici antibatteriche allo stesso prezzo dei materiali tradizionali!

Fino al prossimo 30 settembre c’è un modo più efficace, sicuro e conveniente per proteggere la tua famiglia direttamente a domicilio: ristrutturare casa con materiali antibatterici allo stesso prezzo di quelli tradizionali grazie alla nuova iniziativa di Io Ristrutturo e Arredo!

Protetti a casa: la nuova iniziativa di Io Ristutturo e Arredo

Dopo il grande successo del progetto gratis online durante il periodo #iorestoacasa, il noto network di negozi di ristrutturazione e arredamento lancia una nuova iniziativa dedicata a tutti coloro che vogliono ristrutturare con soluzioni igieniche moderne e performanti, in un momento in cui cui la necessità di sicurezza e pulizia ci segue anche in casa.

Ristrutturare casa utilizzando materiali antibatterici per pavimenti, rivestimenti, piani cucina e sanitari significa scegliere superfici concepite per eliminare, al solo contatto, il 99,9% di batteri, germi e virus che si annidano e proliferano negli ambienti domestici, rappresentando una minaccia per noi e per i nostri bambini.

Ma cosa sono e come sono fatti nello specifico i materiali antibatterici utilizzati da Io Ristrutturo e Arredo? Scopriamolo insieme.

Cosa sono e come agiscono le superfici antibatteriche?

I materiali antibatterici sono materiali tecnici a base di ceramica, plastica o metallo, integrati con composti chimici particolari, come gli ioni d’argento: il trattamento al quale sono sottoposti non è superficiale ma intrinseco e strutturale, e questo garantisce efficacia antibatterica a lungo nel tempo, senza “scadenza”. Al solo contatto con l’aria, gli ioni d’argento reagiscono abbattendo la carica batterica della superficie.

Vuoi saperne di più su questo argomento? Leggi il nostro approfondimento sui materiali antibatterici

Nota bene: non fare l’errore di pensare che i materiali antibatterici siano meno belli e meno accattivanti di quelli normali: stiamo parlando di prodotti realizzati da grandi marchi del settore casa, che fanno del design il comune denominatore di tutta la loro produzione. All’aspetto, i materiali antibatterici sono come tutti gli altri, ma con qualità invisibili che fanno la differenza coniugando estetica e funzionalità.

Superfici antibatteriche: le proposte di Io Ristrutturo e Arredo

Con l’iniziativa #ProtettiACasa i professonisti di Io Ristrutturo e Arredo propongono numerose soluzioni per dotare casa di superfici antibatteriche. Tra queste:

  • la ceramica antibatterica della linea Protect® di LEA Ceramiche, con ioni d’argento integrati nella ceramica stessa, che protegge da muffe, microbi e batteri;
  • la ceramica Grespania H&C TILES, con tecnologia Hydrotect®, perfetta per ambienti diurni come cucina e zona living: incorpora infatti biossido di titanio, che si attiva con i raggi del sole;
  • pavimenti Skema Flex con pannelli antibatterici in polimeri evoluti, facili da pulire e disponibili in effetto legno, marmo o cemento;
  • Corian®, un materiale composto da sostanze minerali naturali e resina acrilica, ideale per i rivestimenti di bagno e cucina;
  • ceramiche sanitarie Scarabeo Bio System, contraddistinte dall’azione battericida, antimicrobica e autopulente, per i sanitari.

Vuoi saperne di più sulle moderne soluzioni antibatteriche per la casa? Clicca sul bottone in fondo all’articolo per richiedere informazioni senza impegno ad un esperto del network Io Ristrutturo e Arredo!

Come richiedere la ristrutturazione con materiali antibatterici

Ecco come ristrutturare casa all’insegna di igiene e risparmio, usufruendo dei materiali antibatterici allo stesso prezzo di quelli tradizionali:

  1. Compila il form in fondo alla pagina dedicata all’iniziativa “Protetti a Casa” per richiedere un appuntamento senza impegno, o semplicemente per avere più informazioni;
  2. l’esperto di Io Ristrutturo e Arredo più vicino ti presenterà nel dettaglio i migliori materiali antibatterici e le loro proprietà, per darti la possibilità di scegliere in modo informato e consapevole. Decidi tu se venire di persona in negozio o fare questa presentazione online, tramite dispositivi digitali;
  3. se sei interessato, realizziamo un progetto di ristrutturazione totale o parziale, a partire dalla planimetria che ci hai fornito, dai materiali che hai scelto e da tutte le tue esigenze estetiche, tecniche e funzionali, nonché dal budget che hai deciso di investire;
  4. al progetto è sempre accompagnato un preventivo chiaro, definitivo e trasparente, che vede conteggiati tutti i materiali antibatterici allo stesso prezzo dei loro corrispettivi non antibatterici, meno costosi;
  5. se accetti il preventivo e desideri ristrutturare casa, ti verrà assegnato un referente unico, con cui potrai concordare tutti i dettagli del progetto; gestirà con un approccio all inclusive e chiavi in mano il cantiere e tutta la trafila burocratica, fino alla consegna dell’appartamento già arredato e dotato di superfici antibatteriche, pronto per essere vissuto!
I migliori materiali per avere superfici antibatteriche sane, sicure e pulite.

In un momento come questo, in cui tutti siamo più attenti che mai ai temi dell’igiene e della pulizia, possiamo elevare anche in casa gli standard di attenzione e sicurezza.

Con l’iniziativa #ProtettiACasa, fino al prossimo 30 settembre 2020 Io Ristrutturo e Arredo ti offre la possibilità di farlo senza spendere un euro in più: ristrutturando con materiali antibatterici al posto di quelli normali avrai un alleato prezioso per proteggere l’igiene domestica e la sicurezza della tua famiglia.

Vuoi ristrutturare casa con materiali antibatterici?

Richiedi il servizio