Rinnovare casa senza stress: ci pensa Io Ristrutturo e Arredo

rinnovare casa senza stress
Home Magazine Ristrutturare Rinnovare casa senza stress: ci pensa Io Ristrutturo e Arredo

Il servizio di ristrutturazione e arredamento chiavi in mano di Io Ristrutturo e Arredo permette di rinnovare casa in assoluta comodità, senza rinunciare alle affascinanti soluzioni di design.


È possibile ristrutturare casa senza avere la minima preoccupazione su tempistiche, gestione dei lavori e qualità dei materiali? La risposta è sì, se scegli il servizio di ristrutturazione e arredamento chiavi in mano di Io Ristrutturo e Arredo, network presente in tutta Italia con ben 90 negozi.

I professionisti del network ascoltano ogni richiesta per ideare soluzioni su misura, funzionali ed esteticamente splendide. Ma come ci riescono?

L’approccio adottato da Io Ristrutturo e Arredo è totalmente diverso rispetto alle imprese che vantano soluzioni complete low cost. Gli interior designer della rete partono dalla proposta di arredo per arrivare alla distribuzione degli spazi e alla collocazione degli impianti per realizzare la casa esattamente come la desidera il cliente.

Attraverso un progetto coordinato, quindi, Io Ristrutturo e Arredo permette di realizzare una casa bella e confortevole, dove ogni elemento è al posto giusto. I professionisti, grazie alla loro empatia e competenza tecnica, interpretano la visione “domestica” del cliente e la trasformano in un progetto curato nei minimi dettagli e in linea con le possibilità di spesa.

In ogni negozio è presente una materioteca dove è possibile toccare con mano elementi d’arredo, tessuti e materie prime, sperimentando combinazioni di texture e colori. Tutti i materiali sono certificati e made in Italy, garanzia di eccellenza, originalità e stile.

Niente più incertezze quando arriva il preventivo di ristrutturazione casa. Con Io Ristrutturo e Arredo si ha la sicurezza di ricevere un preventivo chiaro e definitivo, per evitare brutte sorprese durante i lavori di ristrutturazione e arredamento.

Infine, un unico referente si occupa di tutto, dalla gestione della parte burocratica al coordinamento del cantiere. Definito il progetto di ristrutturazione e arredamento, il referente del network forma un team di fiducia che si occuperà dei lavori: significa che il committente non deve preoccuparsi di contattare architetti, geometri, elettricisti, idraulici, mobilifici, imprese edili, muratori, eccetera.

Oltre al servizio di ristrutturazione (totale o parziale) e arredamento, il network offre il servizio di home relooking per rivisitare il look della casa, cambiare atmosfera o semplicemente dare una rinfrescata a uno o più ambienti, senza complicate opere in muratura.

Tutti i punti vendita della rete condividono la stessa filosofia per ottenere il massimo da ogni intervento di ristrutturazione o relook e per consentire al cliente di vivere la parte emozionale di “fare casa”. Scegliere Io Ristrutturo e Arredo significa realizzare la casa dei sogni senza stress!

Vuoi un progetto di ristrutturazione e arredamento per la tua casa?

Trova l’esperto IREA più vicino a te